Gestione della Cantina Magazzino OrtoFrutta Pan Costi Produzione PSR 2014-20 Assistenza e Mobilità Qualità
Emergenza sanitaria.
Agronica garantisce la business continuity.

Marzo 2020.

Desideriamo informare tutti i nostri clienti, partner, fornitori e tutte le persone ed uffici con cui quotidianamente il nostro personale tiene relazioni di lavoro, che Agronica in questo complicato momento di emergenza sanitaria garantisce la continuità delle proprie attività (business continuity).

Nel rispetto delle disposizioni emanate dalle Autorità (Presidenza del Consiglio, Ministero della Salute, Autorità Locali di Sanità Pubblica, Presidente di Regione, Sindaci e altri Organi competenti) Agronica è operativa pur nei limiti derivanti dalle modalità offerte dal telelavoro (smart working).

Le attività di assistenza tecnica ed help desk sono garantite attraverso i consueti canali telematici.

I servizi applicativi sono presidiati e in esecuzione.

Le altre relazioni di lavoro sono mantenute attraverso i diversi strumenti condivisi per meeting online.

Quale azienda di Information Technology ci troviamo in una situazione privilegiata: le nostre attività si esplicano principalmente al computer e con l’uso degli strumenti informatici e telematici. Ciò ci consente innanzitutto di mantenere il più possibile unito il nostro team, di offrire una sostanziale continuità di tutti i nostri servizi e con essi di conservare la consuetudine delle mail e della viva voce con i nostri clienti per continuare ad alimentare il rapporto di fiducia cui non vogliamo mai venire meno.

Al contempo esprimiamo la nostra sentita solidarietà verso tutte le aziende e tutti i lavoratori messi in difficoltà da questo duro scenario di vita cui l’emergenza costringe.

Siamo certi tuttavia che in questo clima di restrizioni sociali ed economiche, in questa difficile situazione che cambia l’ordine delle priorità, sia nostro preciso dovere professionale e civico continuare il nostro lavoro con raddoppiato impegno.

Tutti ci auguriamo di tornare presto alla normalità, ma nel frattempo il nostro obiettivo è dare solidità e sistematicità a questo particolare scenario lavorativo e conseguente certezza.

Buon lavoro.

 


Di particolare interesse per: